Rifiuti24_lavoro_casa_guadagnare_internet

La Gestione dei Rifiuti – Condividi i Tuoi Annunci

Produttore o Detentore di Rifiuti? Trasportatore o Impianto Autorizzato?

Questo spazio fà al caso Tuo…
Gratuito e completo nei dettagli, per far  si che la richiesta di un utente non si riveli una perdita di tempo.
C’è da fare però una precisazione sul tipo di annunci di offerta o richiesta gratuiti che è possibile pubblicare in questa sezione.

  1. E’ necessario essere Utenti Registrati ed effettuare quindi la procedura di login utilizzando i codici di accesso forniti in fase di registrazione (ricordiamo che la registrazione è gratuita). Passa alla REGISTRAZIONE
  2. Gli utenti non registrati possono esclusivamente consultare la banca dati degli annunci “sottoprodotti/rifiuti richiesti e/o offerti”.
  3. Gli annunci gratuiti sono esclusivamente riservati ai soli Produttori e Operatori del settore.
  4. Gli Impianti di Recupero o Smaltimento, i Trasportatori o gli Intermediari che intendano usufruire dei servizi offerti, hanno la possibilità di registrarsi su un’apposita sezione dalla quale è possibile interagire con le richieste pubblicate.
  5. Nel vostro interesse, ricordiamo di fare particolare attenzione alla compilazione del form al fine di fornire informazioni chiare e dettagliate sui materiali/rifiuti richiesti/offerti.

Le informazioni richieste per l’inserimento di un nuovo annuncio sono suddivise in sezioni dettagliate, per dare le giuste informazioni agli operatori del settore. Potrai cosi ricevere un preventivo quanto più realista possibile, minimizzando eventuali brutte soprese.  Alcune sezioni sono facoltative e possono essere attivate a piacere qualora si voglia pubblicare maggiori dettagli sull’annuncio.

Annunci privi di una descrizione dettagliata del rifiuto, servizio o prodotto, non saranno pubblicati.

Rifiuti24.it si configura come una piattaforma multicanale, in  grado di offrire un’elevata visibilità e servizi all’avanguardia, pensati e sviluppati per il settore dei rifiuti.

Dai servizi per un’assistenza competente sempre raggiungibile attraverso strumenti di Ticket, alla formazione tramite l’utilizzo di piattaforme di e-learning, alla possibilità di scaricare o pubblicare Ebook e video corsi, alla pubblicazione di annunci  di offerta e ricerca, Rifiuti24.it si pone l’obiettivo ambizioso di capire le richieste dei clienti in modo da progettare prodotti sempre più efficienti e adatti alle necessità.

Nel corso degli ultimi anni il settore dei rifiuti ha finalmente iniziato ad affacciarsi al web.

La maggior parte degli acquirenti B2B utilizza Internet per la ricerca di aziende e di prodotti, beneficiando dell’accesso ad una massa considerevole di informazioni sui fornitori potenziali e di soluzioni disponibili. Numerosi acquirenti e decisori B2B sono oggi «nativi digitali» ossia sono dei giovani quadri in attività nati nell’era del digitale. Considerata l’evoluzione delle tecnologie, i nuovi arrivati saranno ancora più ferrati nel web e nel digitale. Questa evoluzione è duratura e ineluttabile .

Lo sforzo maggiore che una nuova impresa deve sostenere consiste nella conquista e nel mantenimento dei clienti.

 

 

avatar

Mariano Fabris

Consulente e Resp. Tecnico in Materia di Gestione Rifiuti Cat 1,4,5,8 Preposto per il Trasporto Nazionale e Internazionale su strada di Merci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *