La nostra mission, informazione e ricerca delle soluzioni più efficaci

PortaleRifiutiSpeciali.it offre la possibilità di comunicare ad un target specifico le proprie iniziative e diffondere la propria immagine alle aziende che  ricercano offerte in merito.

Negli ultimi mesi, complice anche la reintroduzione della scadenza del MUD per gli intermediari di rifiuti senza detenzione e autotrasportatori del settore,  notiamo con piacere un importante incremento delle visite sul nostro portale, senz’altro dovuto anche alla qualità degli articoli trattati.
Chiunque operi in questo settore ha la possibilità di collaborare con la nosta redazione aiutandoci a diffondere quanto possibile le continue variazioni del Codice Ambientale.

Questo permette ai consulenti e agli studi ambientali di farsi conoscere attraverso la realizzazione di articoli che aiutino i nostri utenti a districarsi dalle problematiche  che quotidianamente, vengono a scontrarsi con il normale svolgimento dell’attività lavorativa.
Aumentando la loro visibilità sulle nostre pagine e sul nostro motore di ricerca www.cercacer-rifiuti.it siamo sicuri possa portare nuovi clienti o contatti utili allo svolgimento del lavoro.

Non ulitma novità, segnaliamo che diversi siti e/o blog inerenti le tematiche da noi trattate, segnalano in maniera del tutto spontanea e gratuita il nostro  lavoro, il che significa che siamo sulla strada giusta.

E’ ovviamente nostro interesse cercare di migliorare i servizi aggiuntivi sul nostro portale, che indirizzati esclusivamente agli utenti che operano nel settore dei  rifiuti, siano essi produttori e/o operatori del settore aiutano ad aumetare i contatti tra ricerca ed offerta.
Diamo libero spazio anche a suggerimenti e, perchè no, critiche, che ci aiutino con il Vostro prezioso aiuto, ad offrirvi sempre informazioni aggiornate ed un  servizio di qualità che venga incontro alle richieste di chi opera quotidianamente nel complesso mondo dei rifiuti speciali, siano essi pericolosi o non pericolosi.

PortaleRifiutiSpeciali.it è di libera consultazione.

Il contenuto può essere utilizzato gratuitamente purchè si citi la fonte, l’eventuale autore e vi sia un link diretto all’articolo di vostro interesse.

Dicono di noi:

Rifiuti speciali: informazione e ricerca di soluzioni su un portale dedicato.
Parliamo spontaneamente e molto volentieri sulle nostre pagine del sito PortaleRifiutiSpeciali.it, la cui mission è fornire a chi produce o detiene rifiuti articoli e informazione puntuali per trovare soluzioni efficaci per la loro gestione in linea con le normative vigenti.

Oltre che informare i suoi lettori sulle nuove leggi riguardanti il settore ambientale (anche in ambito comunitario), il servizio offre a titolo gratuito spazio per annunci e inserzioni delle aziende che operano nel settore del conferimento e del trasporto dei rifiuti, degli impianti di trattamento e di recupero. Informa anche gli utenti su corsi ed eventi formativi sulle discipline relative alla gestione di rifiuti liquidi, sanitari, merci pericolose, sulla bonifica di siti contaminati e via discorrendo. Su queste pagine sigle piuttosto sibilline per i non addetti ai lavori come ADR, SGA, MUD, Sistri, RAEE, TARES e Dpcm acquistano finalmente un senso. Per essere sempre informati sulle ultime novità del settore, conviene sicuramente iscriversi alla newsletter indicando semplicemente il proprio indirizzo e-mail nell’apposito modulo.

http://www.soloecologia.it/12022013/rifiuti-speciali-informazione-ricerca-di-soluzioni-su-portale-dedicato/5079

avatar

Mariano Fabris

Consulente e Resp. Tecnico in Materia di Gestione Rifiuti Cat 1,4,5,8 Preposto per il Trasporto Nazionale e Internazionale su strada di Merci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *