Definito il termine di esigibilità dei premi di efficienza

Il Comitato Guida dell’Accordo ANCI – Centro di Coordinamento RAEE ha deliberato di porre un termine di esigibilità per l’emissione da parte dei Sottoscrittori della fattura relativa ai Premi di Efficienza in seguito al ricevimento dell’Estratto Conto trimestrale. Oltre tale termine si ha la perdita del diritto alla riscossione del Premio stesso.

Il Premio di Efficienza viene erogato solo in occasione dei ritiri di RAEE che raggiungano o superino la soglia minima di buona operatività (in tonnellate/ritiro).

Nel dettaglio la data ultima per la fatturazione degli importi relativi ai Premi di Efficienza del periodo 2008 – primo trimestre 2009 è il 30 aprile 2010 mentre per i Premi di Efficienza successivi al periodo sopra indicato è stato stabilito un termine di esigibilità di 12 mesi.

Centro di Coordinamento RAEE e Anci hanno sottoscritto e diffuso una nota ufficiale a tutti i soggetti interessati contenente tali scadenze.

avatar

Mariano Fabris

Consulente e Resp. Tecnico in Materia di Gestione Rifiuti Cat 1,4,5,8 Preposto per il Trasporto Nazionale e Internazionale su strada di Merci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *