Nato con l’obiettivo di contribuire all’informazione ambientale e fornire a chi produce o detiene rifiuti speciali soluzioni efficaci per la loro gestione, in linea con le normative vigenti, il Network del portale e i preziosi contributi editoriali dei nostri lettori hanno permesso al Blog di raggiungere alti livelli di visibilità. Questo ha portato notorietà e opportunità di interazione sociale a chiunque voglia aiutarci a mantenere il Blog costantemente aggiornato.
Attraverso il nostro Blog, i visitatori possono dare il loro contributo utilizzando il sistema dei commenti, che rappresenta una valida iniziativa a favore dello scambio di informazioni e servizi tra le imprese.
PortaleRifiutiSpeciali si è sviluppato gradualmente con una propria piattaforma, pensata insieme ad alcuni dei nostri utenti, per permettere ai professionisti iscritti di interagire tra loro. La piattaforma consente l’accesso a applicazioni gratuite che permettono di creare in completa autonomia il proprio profilo, la propria pagina e la campagna di comunicazione aziendale. Gli utenti possono scegliere tra diversi spazi e servizi disponibili, creando un network e sinergie professionali utili allo sviluppo commerciale della propria azienda.
Sono sempre ben accolti suggerimenti e, perché no, critiche costruttive, che con il vostro prezioso aiuto ci permettono di offrirvi informazioni aggiornate e un servizio di qualità che risponda alle vostre esigenze.